Lioton gel

Salve, cerco una valida alternativa a Lioton gel per mia madre.
Lo ha iniziato ad usare dopo un'operazione alle vene,nei periodi in cui la zona le dava fastidio...pruriti,dolore ecc,
Era per lei manna, ma dopo la cessata produzione no sa come rimediare.
Gli è stata data un'alternativa, ma non ha nessun effetto.

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
trattasi di una crema eparinoide,vasoprotettore.
Tante sono le alternative, ma non possiamo fare nomi commerciali....basta andare dal medico di base e controllare sul prontuario!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)