Catetere e pene piccolo

salve ho 23 anni e un pene piccolo di circa 9 10 cm in erezione...se mai avessi bisogno di inserire un catetere sarebbe possibile?avrei piu problemi o dolore rispetto a un ragazzo che ha un pene normale?grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la lunghezza del pene non ha nulla a che vedere con possibili problemi o dolori all'inserimento di un catetere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un pene di 9-10 cm può consentirle di avere una valida e piacevole attività sessuale ma, comunque, potrebbe essere utile farsi vedere da uno specialista.
per il catetere non posso che confermare la risposta del dottor Pescatori,
Ma perchè lei si pone questa domanda ? Sta forse pensando a qualche intervento chirurgico ?
Ci tenga informati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie dottori,nono nessun intervento chirurgico..era per curiosità!grazie ancora