Lesione totale lca

Ho fatto una meniscectomia selettiva per frattura del menisco sx , nella risonanza il LCA risultava a posto. Durante l'intervento si è vista la lesione totale LCA e quindi dovrò essere operato di nuovo. Possibile che dalla risonanza non si vedesse ? Durante la meniscectomia non potevo fare anche il LCA ? E' vero che a fronte di una degenza di 1 giorno per il menisco ce ne vogliono 3 per il legamento ? Grazie
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 225 9
..e' possibile che nella rmn il crociato anteriore non si vedesse rotto,....MA DALLA VISITA MEDICA CHE LEI HA ESEGUITO PRIMA DI SOTTOPORSI ALL INTERVENTO, DOVEVA RISULTARE LA LESIONE DEL LCA !!...i test di evocazione dovevano essere positivi.
i tempi di recupero per intervento di plastica per lca sono di circa 3 mesi.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma