Le dita, non ho rigidita alla mattina

Salve sono un ragazzo di 37 anni sono ormai 5 mesi che soffro di epitrocleite bilaterale, cosi mi e' stata dianosticata da un neurochirurgo il medico di famiglia e un fisioterapista, ho fatto una risonanza magnietica alla cervicale e non e' risultato nulla, ho fatto del laser e della fisioterapia e una cura con del cortisone ma nono ci sono stati miglioramenti, volevo chederle se potrebbe essere artrite e se e' artrite che sintomi da ?
I mie sintomi sono un continuo fastidio (non dolore forte)anche a riposo negli avanbracci interni fino ai gomiti e qualche volta anche le dita, non ho rigidita alla mattina.
Che esami dovrei fare per avere una diagnosi piu' sicura? se puo' servire sono un donatore avis
grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Escluderei qualche forma di artrite, anche se non sono specialista in materia (ma è un argomento che mi appassiona). Ne ha parlato con il Suo medico di famiglia?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Mauro Ranieri Reumatologo, Medico dello sport, Medico di laboratorio 51 1
l'epitrocleite è una affezione della parte di tendine che si inserisce sull'osso (entesite),la bilateralità della sua affezione fa sospettare una patologia infiammatoria
pertanto è opportuno che lei esegua degli indici di flogosi e si faccia visitare da un reumatologo
cordiali saluti
dr mauro ranieri

mauro ranieri

[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il collega ha posto rilievo su un aspetto che non avevo considerato (non sono specialista). Faccia come dice Lui.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
i dolori che accuso sono leggeri e continui non ho dolore a svolgere qualsiasi attivita, non ho arrossamenti ne gonfiore e neanche rigidita e' un fastidio continuo che ho negli avanbracci, potrebbe essere una forma di artrite?
io lavoro piu' di otto ore al pc potrebbe essere quella la causa?
Il mio medico e anche il fisioterapista mi hanno detto che e' epitrocleite che non e'ancora a posto .
Saluti grazie