Circoincisione

salve dottori io una settimana fa ho effettuato un intervento con relativa circoincisione, adesso vi scrivo perche non mi ha convinto molto il mio andrologo e chiedo un consiglio a voi, ho notato che sui punti della circoincisione(totale) ce un pezzettino di pelle in "piu" l' andrologo mi ha detto che probabilmente e pelle morta e che cadra con il tempo,(ce da dire che quel pezzettino e di colore scuro) voi cosa dite? sara possibile che si togliera da sola oppure dovro ricorrere di nuovo a un micro-intervento per toglierla? grazie mille per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non entri in una spirale di ansie inutili e difficili da gestire ed interpretare da questa postazione.

Anche gli altri post da lei scritti ed inviatici denunciano questa sua particolare situazione di "crisi".

Noi da qui non possiamo pensare se non che il suo chirurgo, quello che l'ha operata, che conosce la sua particolare situazione clinica ed "anatomica" e che l'ha ricontrollata in diretta nel post-operatorio, abbia capito il problema e quindi le indicazioni date siano quelle corrette.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Stia tranquillo
Sono delle normali evoluzioni di quello che lei ha subito.
Attenda la completa guarigione.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli