I risultati dello spermiogramma sono i seguenti

salve ho fatto uno spermiogramma con 30 ore di astinenza. l'anno scorso ho subito un operazione di varicocele di 3°grado i risultati dello spermiogramma sono i seguenti
aspette: lattescente.
grazie
so che i valori sono ancora bassi chiedo un consiglio di sole persone esperte visto che devo aspettare la visita dall'andrologo la settimana prossima
colore: bianco-grigiastro
coliquazione: gia avvenuta
volume: 2.2 ml
reazione alcalina:
visciosita: leggermente diminuita
conteggio: 1000
mobilità: anterograda 2%
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente per valutare lo spermiogramma in questione è necessario che questo riporti tutti i valori oms e deve essere confontrato con quello pre intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Ci servono almeno questi dati:

1 ) spermiogramma pre intervento
2 ) ecodoppler post intervento
3 ) valore di FSH pre e possibilmente post intervento

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo