Solco nel muscolo della coscia

Ciao ho 27 anni; Da 6 o 7 anni faccio palestra e da un paio di mesi mi sono accordo nel fare stretching ai muscoli delle gambe di avere un solco nel muscolo della coscia destra, verso l'esterno.
Dico che me ne sono accorto da qualche mese ma che magari senza accorgerme ce l'ho da molto più tempo.
Se può aiutare faccio un lavoro sedentario, dove praticamente nella posizione da seduto le mie gambe soprattuto la gamba in oggetto passa la maggior parte del tempo (anche 10 ore) appoggiato alla gamba della mia scrivania. Il solco potrebbe essere causato da questa mia posizione? Devo dire che non avverto un gran dolore ma un fastidio ogni tanto. Sotto sforzo nessun dolore. Spero non sia nulla di preoccupante. In attesa di una vostra risposta in merito vi pongo i miei più sinceri saluti. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Pedroni Medico dello sport 7
Difficile valutare di che cosa si tratta senza effettuare un esame obiettivo...dovresti rivolgerti ad un collega che ti possa visitare ed eventualmente sottoporti ad una ecografia muscolo scheletrica.
saluti

Dr.ssa SERENA PEDRONI