Lingua gola linfonodi

salve vi scrivo perche da circa un mese ho la sensazione di qualcosa i gola quando deglutisco come se impedisse il passaggio. anche se qunado mangio nn ho problemi, anzi sembra migliori la sensazione. inoltre in quiesto mese mi è capitato di avere per due volte e per u paio di giorni a volta, un dolore nn forte ma dolore alla lingua e due o tre piccolissime macchie bianche al centro che cn la fine del dolore, passavano anche loro. se guardo in bocca, in fondo alla gola si notano delle macchie bianche. premetto che un anno fa feci una ecografia perche sentivo delle palline al lato sinistro del collo e mi furono trovati due linfonodi ma a carattere di reattività quindi il medico mi disse di stare tranquilla perche legati a dei problemi ai denti.
ma ora? che puo essere?grazie mille per la vostra disponibilita
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente, in primis per obbligo deontologico le consiglio di indirizzare il suo consulto on-line ad una sezione specialistica quale Otorinolaringoiatria o Odontostomatologia. Comunque il mio personale consiglio è quello di farsi visitare dal suo medico di fiducia che la indirizzerà sicuramente per il meglio. Mi faccia comunque sapere. La saluto cordialmente

Alessandro D'Amuri