Valore ab anti tg molto alto

Salve, scrivo qui perchè volevo avere un'informazione.
Ho fatto le analisi del sangue, visto che era trascorso un anno e ho dei valori un po strani, tra cui:
glicemia 57 min. 70 max 115
colesterolo totale 229 fino a 220
proteine totali 8.55 min. 6.4 max 8.3
RDW 38.8 min. 39 max 50
albumina 54 min. 54.5 max 65

e poi quello piu preoccupante è

AB ANTI-TG 313 IU/ml min 0 max 115

Cosa vuol dire avere gli anticorpi tiroidei? cosa può essere?
io da premettere prendo Yasmin anticoncezionale da 1 anno e mezzo.

In anticipo vi ringrazio per la risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una corretta valutazione del suo caso richiede anche la trasmissione dei dati relativi all'attività globale della tiroide (fT3, fT4, TSH, Ab-TPO), Trigliceridi e le frazioni di colesterolo (LDL-HDL).
Attendo sue notizie. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Dr. Martino, la ringrazio per la sua attenzione.
I valori sono:
FT3 0.28 min. 0.18 max 0.46
FT4 1.25 min. 0.93 max 1.71
TSH 1.69 min 0.27 max 4.2
TIREOGLOBULINA 7.0 min. 0.0 max 99.0
Ab Anti- TPO 21.0 min. 0.0 max 34

(non ho LDL-HDL ma solo il colesterolo totale)

Colesterolo TOTALE 229.0 fino a 220.0
Trigliceridi 128.0 fino a 175.0

ps.
Volevo aggiungere, non so se può essere utile, oltre alla yasmin ho fatto una cura di fristam antistaminico perchè ho un'allergia ma non so quale e ho eccesso di muco in gola e poi ho la sindrome vaso-vagale.

Spero in una sua risposta.
cordiali saluti

[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sola positività di anticorpi antitireoglbulina non permette la diagnosi di certezza di una patologia autoimmune a carico della ghiandola tiroidea. In tali casi dubbi si procede ad un successivo step, quale una ecotomografia della tiroide. Inizi ad effettuare tale esame e poi se vuole, ce ne comunichi l'esito.