Ultima cosa,io 2anni fa o fatto l'ernia ombellicale,se per caso si fossino scordato un pezzo di

Caro Dott.Brunori

sono un ragazzo di 26anni.le spiego la mia situazione,da due anni a questa parte soffre di un fastidio alla gola molto forte,come un nodo e un senzo di soffocamento.spesso mi sembra di nn inghiottire.tuttto questo è iniziato da quando mi è pera l'ansia e attacchi di panico,quello che nn capisco è che sto seguendo una cura con eutimil pero i fastidi mi rimangono nn mi sono mai smessi.nn riesco a capire perchè,o fatto anche delle analisi da l'otorino e mi è stato detto che nn cè niente di anomalo e tutto dipende dalla mia ansia.pero io cmq o molta paura di avere un probleme.puoi dammi un consiglio.e è possibbili che qualcuno nn inghiotte.poi mi puo dire le malattie che possono venire alla gola,almeno mi tranquilizzo.ultima cosa,io 2anni fa o fatto l'ernia ombellicale,se per caso si fossino scordato un pezzo di garza nel mio stomaco puo influire sui problemi che ho alla gola.La ringrazio per tutto e spero che puo rispondere alle mie domande e tranquilizzarmi un po.Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Genile paziente,e' chiaramente (dopo che la visita otorino e' risultata negativa) unprobleme di tensione ed ansia cronica.
si rivolga al suo medico di base che le organizzera' una serie di esami di controllo ematochimici e clinici specialistici per rassicurarla che nulla di "organico" e' responsabile del suo fastidio primario.
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità il suo è essenzialmente un problema a carattere ansiogeno, ma nulla toglie che potrebbe anche trattarsi di problemi tiroidei.
Consiglio spostare la domanda sulla sezione Otorino, sarebbe più indicata.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.