Allergia tachipirina aspirina penicillina

Salve sono allergica alla tachipirina, aspirina e penicillina, vorrei cortesemente sapere che farmaci sono consigliati in caso di influenza o semplice malditesta.Distinti saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Pirazolonici, oppure sopportazione.

Se la febbre e' insopportabile si puo' provare con il vecchio aminofenazone o con spugnature di ghiaccio.

Se il mal di testa e' insopportabile si puo' provare col vecchio metamizolo, o con l' optalidon.

La richiesta non e' strettamente allergologica percio' la sposto in medicina generale, sollecitando pareri aggiuntivi.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediatezza della risposta e per la disponibilità.Distinti saluti.