Arrossamento e gonfiore del pene

carissimi dottori voglio proporvi un domanda
dopo una masturbazione a livello del glande la pelle che copre quella parte del pene si è arrossata e gonfiata , vi chiedo se si è avuta un infezione sulla cute , devo preoccuparmi ?
aspetto con fremito la vostra risposta
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non entri così facilmente in ansia , da come racconta l'accaduto il suo problema sembra essere legato ad un problema "meccanico".

A questo punto, se il problema non passa, bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica od andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,la ringrazio x la risposta datami,ma le volevo porre un'altra domanda.Questo gonfiore può essere causato dalla rottura di qualke capillare??
aspetto una risp
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non mi sembra il caso ma è difficile, da questa postazione, smentire o confermare categoricamente il suo "sospetto".

Bisogna fare a questo punto una valutazione clinica in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com