I miei testicoli sono ok

salve dottori, vi scrivo per chiedervi, come faccio a capure se i miei testicoli sono ok? ho notato che ne ho uno piu alto dell altro, e normale? chiedo a voi perche ho prenotato una visita andrologica, e aime mi e stata assegnata tra 2 mesi :(, quindi chiedo a voi dottori, grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
una disimmetria tra i due testicoli è normale se rientra entro il 10%. le suggerirei comunque di pazientare e attendere il responso dello specialista.
se vollesse accellerare i tempi approfitti della settimana SIA , visite grstis tra il 23 e il 29 del mese di marzo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

che un testicolo sia più "in alto" dell'altro può essere "fisiologico".

Se poi desidera avere altre informazioni sui suoi testicoli le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottori per le vostre risposte, dottor Biagiotti, ma le visite che dice, si effettuano in tutti gli ospedali?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per le visite accennate dal collega Biagiotti deve rivolgersi solo alle Strutture sanitarie pubbliche, private o convenzionate che hanno aderito all'iniziativa .

Maggiori informazioni potrà trovarle tra poco sulla stampa nazionale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com