Psoriasi.. si può fare?

Buongiorno,
mio figlio, un ragazzo di 22 anni, in seguito ad un brutto incidente motociclistico,gli è comparsa la psoriasi volgare (è stressatissimo), volevo chiedere se può fare il thermaius.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Questi trattamenti possono essere molto utili come integrazione alla terapia medica impostata dal vostro dermatologo di fiducia al momento della visita specialistica. Parlatene prima con lui, in modo da coadiuvare eventuali terapie farmacologiche con bagni o trattamenti termali mirati al miglioramento della sintomatologia del ragazzo. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio della risposta.. purtroppo la dottoressa che l'ha visitato è di Roma (I.D.I.),e, non è molto vicino da noi.. se le dico i farmaci che prende?:
- Liposed: 1 compressa al dì per 2 mesi.
- Tintura di iodio incolore: sul viso e sullo sterno per 7 giorni.
- Decortil crema: sul viso una volta al giorno.
- Vaselina salicilica 10%: applicare la sera (occluso ai gomiti).
Dopo una settimana:
- Clobesol unguento: 2 volte al giorno per 7 giorni.
- Nizoral scalp fluid shampoo: 3 volte la settimana.
E' stato visitato il 9 marzo 2009.
La ringrazio dell'attenzione.