Roaccutan & tachipirina

Carissimi Dottori,

da 2 mesi ogni giorno prendo Reaccutan a dosaggio di 10mg e si stanno dimostrando buoni risultati. La mia domanda (forse potrà essere stupida) è se può essere rischioso prendere contemporaneamente reaccutane e tachipirina 1000mg?? Il secondo farmaco mi serve per un nervo sciatico infiammato.
Secondo voi devo interrompere la prima cura o cosa??

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
A presto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Può assumerlo in contemporanea, continuando il solito monitoraggio degli esami.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta.