Forte prurito inguinale solo durante il ciclo

buongiorno, sono una donna di 32 anni e da qualche mese, quando ho il ciclo, accuso pesantemente prurito nella zona inguinale e parte delle coscie interne.
mi chiedo come mai mi succede solo durante il ciclo. c'è da dire che l'igiene intima la curo come sempre,uso lo stesso detergente degli altri giorni e gli assorbenti sono gli stessi di sempre ( ho pensato ad una allergia dovuta ad essi) grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

direi che è proprio il momento di farsi valutare dallo specialista Dermatologo venereologo che potrà ben incasellare questa sua situazione in un processo ben definito, da qui impossibile da impostare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle