Dolori toracico sinistro

Da un mesetto ho dolori alla parte superiore e sinistro del torace.
Poi Il dolore scende verso il basso.
Mi sento stanca e dolori alla parte superiore del braccio
A Dicembre Ho fatto un eletrocardiogramma con il risultato negativo
Soffro di pressione alta,Soffro di esafogite da reflusso.
Cosa Posso Avere??
Cosa Mi consigliate?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, un dolore così duraturo, difficilmente trova origine cardiaca. Si sottoponga, comunque, visto i suoi fattori di rischio cardiologico ad un ecocardiogramma color doppler, poi consulti il suo medico di base per una visita generale, che possa escudere altre patologie.
Saluti