Aiutatemi a trovare cosa ho

Scrivo nella sezione medicina generale perchè credo che potrete avere una visione generale migliore della situazione e so che poi potete consultarvi in modo interdisciplinare nel vostro forum interno.
Sono qui a chidervi un aiuto a trovare la soluzione ai miei disturbi o almeno un indizio verso quale direzione muovermi, ormai dopo più di due anni non so più a chi rivolgermi o cosa fare per risolvere il mio caso e tornare a stare bene.
Più di 2 anni fa mi veni un dolore molto acuto al testicolo sx per circa 3 giorni senza alcun motivo apparente,cessato tale dolore dopo aver preso un aulin,il dolore si spostò nella zona del rene destro ma il dolore non era molto intenso o insopportabile,credendo fosse una colica mi dissero di bere molto e cosi feci urinando praticamente ogni 5 minuti e non per modo di dire.
Dopo alcuni giorni cosi mentre lavoravo al pc sentii di colpo un formicolio su tutto il lato sinistro del viso,un forte senso di stordimento e vertigine che da allora mi accompagna senza tregua tutti i giorni.In compenso spari il dolore al rene e al testicoloper poi ripresentarsi sporadicamente.
Da quel giorno ho avuto un mare di disturbi molto strani, ma vi elenco per brevità solo queli rimasti oggi: senso continuo di vertigine con variazione, vista offuscata, occhi sempre appiccicosi con liquido gillognolo,riduzione dell'attenzione e concentrazione,perdita di circa 20Kg mangiando come sempre fatto e abbondantemente.
Ho sempre avuto una grande prestanza fisica data dal molto sport fatto in passato ora sollevare e stringere qualcosa mi porta ad un grosso affaticamento in breve tempo e ho spessissimo una sorta di crampi alle mani che mi riducono la mobilità e più in generale una stanchezza muscolare diffusa in tutto il corpo,a volte anche ridere o masticare qualcosa di duro mi porta ad avere questa sorta di crampo anche al viso.Ho avuto per mesi sensazione di spilli in tutto il corpo e senso di svenimento ma questo ho pensato potesse essere dovuto alla cervicale.Ho formicoli agli arti molto spesso anche solo incrocindo le gambe o stando seduto cosa mai successa prima di2anni fa.
Ho fatto moltissimi esami:
ECG normale,da sforzo,holter,ecocolor dopler
RNM collo encefalo circa un anno e mezzo fa
Vari esami del sangue tra cui esami ormonali specifi e per miastenia
Radiografia torace
Gastroscopia per difficoltà digestiva
Tutti esami risultati nella norma
Mentre è stata trovata una riduzione di flusso del 30% nell'arteria cervicale sx con eco ai TSA ma non è stato più indagato dicendo che non poteva compromettere nulla.
Se avete bisogno di altre informazioni più dettagliate posso fornirvele ma volevo almeno darvi una visione di insieme.
Dottori vi prego di aiutarmi non so più davvero a chi rivolgermi ho visto molti medici ma senza una grossa interdisciplinarità come quella offerta dal voi nessuno è riuscito ad arrivare ad una coclusione e dopo 2 anni che sto cosi ora inizio a risentirne anche psicologicamente.
Vi ringrazio davvero

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
come gia' le ha scritto molto tempo fa il dott. Martiadis, proprio dalle pagine di questo sito, e' opportuno indagare attraverso l'unica strada che finora non ha mai percorso: se non sono dimostrabili cause organiche un consulto con uno Psicologo non potra' che esserle di aiuto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com