In pù avverto dolore alle ghiandole linfatiche dell'inguine

Dopo un anno quasi di inattività sessuale ho iniziato una relazione con un uomo. Immediatamente dopo il secondo rapporto sessuale ho avvertito dolori lancinati alle labbra vaginali. Ora sono in attesa della visita ginecologia fissata tra dolori e ansie. effettivamente ho postulette lungo le grandi labbra fino all'ano. In pù avverto dolore alle ghiandole linfatiche dell'inguine. brividi freddo e febbricola.Quindi tutto collima. Il rapporto è stato molto intenso e è durato tantissmo. Mi chiedo, come per aggrapparmi a una speranza, se un rapporto molto intenso possa causare lesioni simili a quelle dell'herpes. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il nostro consiglio - e non per mero campanilismo - in base al suo scritto, verte in una sola direzione:

visita Specialistica Venereologica, con l'esperto di queste situazioni al fine di escludere condizioni infettive ma non solo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it