Utente 116XXX
Sono stato operato nel mese di aprile per un intervento di splenectomia a causa di una cisti splenica di grosse dimensioni (15 cm). Ricevo oggi il referto istologico del liquido citologico contenuto nella cisti. Si legge: "sono presenti numerose cellule istiocitarie". Il referto della milza parla invece di positivtà CEA (indagini immunofenotipiche effettuate). Cosa significa?
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Maurizio Di Giacomo
24% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2005
Prenota una visita specialistica
CARO UTENTE,
PURTROPPO DAI DATI CONTENUTI NELLA SUA RICHIESTA (CELLULE ISTIOCITARIE, CEA, INDAGINI IMMUNOFENOTIPICHE...) SI CAPISCE MOLTO POCO E ANCHE IL MIO PATOLOGO PERSONALE E' RIMASTO UN PO' BASITO. MI FACCIA AVERE IN QUALCHE MODO LA RISPOSTA DELL'ESAME ISTOLOGICO DEFINITIVO (VIA FAX, PER E-MAIL, RIPORTANDOLA PER ESTESO QUI O IN ALTRO MODO) E SAPRO' ESSERE PIU' èRECISO.
CORDIALI SALUTI
[#2] dopo  
Dr. Michele Schiano Di Visconte
20% attività
0% attualità
0% socialità
PIEVE DI SOLIGO (TV)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2005
Gent.le Utente
dalle informazioni che Lei fornisce non è possibile darle una adeguata spiegazione. Sarebbe opportuno che lei riportasse per intero il referto dell'esame istologico. Cordiali saluti.
[#3] dopo  
Dr. Bruno Pasquotti
24% attività
4% attualità
8% socialità
AVIANO (PN)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2004
Mi associo a quanto espresso dai miei Colleghi. Le informazioni fornite sobno insufficienti. La pregherei di esporre l'intera refertazione isto-patologica.
cordiali saluti
B. Pasquotti