Dermatite?

salve,ho 18 anni e ho la pelle abbastanza grassa e unta (solo quella del viso)e ho notato che quando mi lavo la faccia in alcune zone mi si forma un patina bianca e grassa, cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi che cita è possibile ma gentile ragazzo, solo la visita dermatologica riuscirà ad inquadrare la sua situazione e reperire una terapia adeguata.

si affidi quindi al dermatologo con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it