Paura tumore al cervello

Carissimi dottori sono un ragazzo di 15 anni (quasi 16) che ha paura di avere un tumore al cervello.A settembre presi un botta all'occhio destro subito dopo la botta incominciai a vedere auree luminose (sempre e solo all'occhio destro)ma senza mal di testa...ora sono finite queste auree ma vedo i cosidetti corpi mobili,oltre a questo ho dei formicolii ma senza perdere la sensibilità cioè sento tutto quello che tocco,poi sento anche stanchezza alle gambe e frequenti pulsazioni in varie parti del corpo con battito accellerato.Sono in uno stato molto ansioso e volevo chiedervi mi devo preoccupare di questi formicolii e stancehzza alle gambe oppure sono dovuti solo ad uno stato ansioso ??? vi ringrzio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono dovuti allo stato ansioso . Ne parli con il suo curante che la rassicurerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho parlato con il mio medico curante e ha detto che non mi devo preoccupare di tuti questi sintomi perchè sono dovuti ad uno stato ansioso.Ma purtroppo penso sempre di averla....come devo fare??? e per favore ditemi sicuro che non mi devo preoccupare???
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono dovuti ad uno stato ansioso. E conta di più il parere del suo curante che ha avuto la possibilità di verificarlo di persona.