Macchioline sui denti

Buonasera,
ho 24 anni e da un po' di mesi ho fatto caso che su qualche dente (sempre sulle parti finali) ho delle macchioline con contorno bianco e al centro sono scure, e sempre su qualche dente ho delle strisce centrali scure..
..premetto che mi lavo i denti anche tre volte al giorno.
non sono fumatrice.
qualche volta sento i miei denti molto sensibili.

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
inutile dirle che una visione diretta con esame obbiettivo del cavo orale sarebbe l'unico modo per poterle offrire una diagnosi professionalmente corretta, soprattutto nel suo caso: dalla descrizione le lesioni sembrano riconducibili a piccoli focolai cariosi, forse confinati solo allo strato smalteo.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se per parti finali intende la zona gengivale, penso trattasi di decalcificazioni in prossimità di diventare delle carie. Consiglio una visita odontoiatrica al più presto.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
non e' sulla gengiva ma all'estremita' del dente.

grazie per le risposte