Contagiarsi hiv

Salve, poche mattine fa mi è successo di andare con i miei figli a prendere la macchina al parcheggio e trovare la mia fiancata tutta imbrattata di sangue e in terra una siringa!!!! Ho adeguatamente pulito con un salviettino bagnato la maniglia e ho fatto entrare dall'altra parte i miei figli!Ho poi portato la macchina all'auto lavaggio!Posso aver contratto qualche malattia?? Sono terrorizzata!Il sangue era oramai secco, anche perchè avevo parcheggiato la mia auto la sera ed era perfettamente pulita!
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
nessun rischio. Ci si infetta iniettandosi sotto cute o nelle mucose quantita' non nulle di materiale fresco contaminato. Il virus HIV all'aria secca presto.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio tantissimo ora mi sento Molto più tranquilla!