Analisi del sangue: devo preoccuparmi? A chi rivolgersi?

Salve.. In data 09/03/09 ho fatto il prelievo per le analisi del sangue..
Dai risultati alcuni valori sono alterati:
Neutrofili 1,7 invece di 2,0 - 6,5
Neu% 29,00 invece di 43,00 - 65, 00
LYMPH% 58,40 invece di 20,50 - 45,50
V.E.S 17 invece di 1 - 10
Devo preoccuparmi? Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente, in primis per corretezza professionale la devo invitare a rivolgere la sua domanda per il consulto in questione in una sezione specialistica più consona (tipo medicina di laboratorio, medicina interna, immunologia ed allergologia...). In secondo luogo credo che sia opportuno raccogliere un attimo la sua storia clinica anamnestica prima di valutare il solo dato di laboratorio e mi rivolgerei al suo medico curante che conosce meglio la sua situazione di salute e che verosimilmente le ha prescritto i suddetti esami di laboratorio. Questi pochi dati non ci possono aiutare a formulare un sospetto di qualcosa di alterato. Comunque mi aggiorni cordialmente

Alessandro D'Amuri