Rossore viso

ho notato da poco tempo che dopo pranzo mi si arrossa guange naso fronte come una scottatura solare ed avverto anche un leggero pizzzichio come spilli da cosa puo dipendere' IN ATTESA DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Possono essere alterazioni aspecifiche a carico della cute come reazioni di vasodilatazione. Oppure sono alterazioni cutanee. Non credo che si tratti di disturbi allergici perchè altrimenti avrebbe anche altri disturbi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder