Strana bollicina allungata sotto glande

salve! ho 23 anni...una settimana fa sono andato dal dermatologo perche mi è uscita, sotto il glande, penso si chiami prepuzio interno, una bollicina piata piccola allungata (ovale) con due puntini piccoli rossi. mi ha detto di mettere balanil...
1) seconodo le istruzioni dice di mettere due volte al giorno. io lo faccio mattina e sera, ma nel pomeriggio mi sembra sciutto... posso mettere anche il pomeriggio?...
2) il dottore mi ha detto che non sa bene cosa sia, che puo essere un herpes, come puo essere... (in realta mi ha nominato una serie di nomi che non mi riccordo) e mi ha detto che non pensa sia sessualmente trasmisibile...
ma a cosa puo essere dovuto?
è da dire che io pratico sesso anale e orale... ha che vedere?
grazie!
ah oggi ho visto che tipo le punte si stanno alzando... come con le cicatrici quando stanno per cadere...
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Le cause del problema da Lei descritte possono essere davvero tante (es. balanite irritativa, condilomi acuminati, angiocheratomi di Fordyce, etc) e solo con una visita di controllo presso il Suo dermatologo, sarà possibile poter giungere ad una diagnosi concreta, valutando anche il tipo di risposta al prodotto finora utilizzato. Il balanil gel, può essere utilizzato tranquillamente anche più volte al giorno, secondo le indicazioni del proprio dermatologo. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, allora sono andato al dipartimento di malatie sessuali perche la bollicina non era passata col balanil e poi dietro nel ano ho visto anche delle bollicine, e mi hanno detto che sono dei condilomi e che ero pieno. L'11 ho una visita per cominciare a togliere col laser(o vedere il trattamento pui adatto) e mi hanno detto che e un processo un po lungo.
In realta sono un po spaventato non tanto per l'operazione, ma si perche mi porto in giro sta cosa e non vorrei passarlo a nessuno (pulisco col alcool il water ogni volta che vado in bagno), non so come dire mi sento un po sporco.
Nel ultimo mese e mezzo sto frequentando uno e lui è andato con me a farsi vedere ma non ha ancora niente. Che probabilita ci sono che abbia preso anche lui l'hpv?ce da dire che abbiamo avuto rapporti non protetti... Lui deve farsi ancora gli analisi, io non me la sento di fare niente con lui neanche col preservativo perche come ho detto prima non voglio passarlo a nessuno. Ma lui dice che col preservatino non ci sono tanti probblemi. quello che voglio dire e che se lui ce l'ha(quando se faccia gli analisi venga positivo) ci sono probblemi col trattamento. puo influire qualcosa?
cmq. quello davanti era uno solo e me l'hanno brucciato ora disinfetto ogni giorno col acqua ossigenata e sembra che stia sparendo. sono contento.
Grazie in anticipo!