Una nuova lei non riesco ad avere una erezione completa, anche se lei mi piace molto

Salve sono un ragazzo di 26 anni che non capisce dove sia il problema.
e quindi come risolverlo, mi spiego meglio:con la mia ragazza, ho un erezione perfetta, come durante la mastrubazione, ma nel primo rapporto con una nuova lei non riesco ad avere una erezione completa, anche se lei mi piace molto e trovo la situazione molto stimolante.
Potrebbe essere la stanchezza?
un freno psicologico?
come posso fare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
poichè questo le capita al "primo rapporto con una nuova lei" è molto probabile che, oltre alla eccitazione sia presente anche un pò di ansia, data possibilmente dal desiderio di fare buona impressione (e in parallelo dal timore di non farla!). Per certi aspetti è una condizione "normale" a un primo nuovo rapporto, se la situazione si risolve ai rapporti successivi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
(sono convinto anche io che è questa la ragione) anche se l'ultima volta non ero per niente emozionato, non lo sono caratterialmente, per questo motivo sono dubbioso.
Crede possa centrare un po di stress? o comunque stanchezza fisica?
La ringrazio molto per la sua risposta celere.

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Credo che più che la stanchezza fisica possa essere in ballo lo stress del momento.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la stanchezza fisica non può impedire una valida erezione ad un giovane di 27 anni.
Spesso, sono presenti problemi legati all'ansia di prestazione , tipica di un nuovo rapporto, con conseguente liberazione da parte dell'organismo di sostanze (adrenalina) che impediscono alle arterie di dilatarsi e di determinare una erezione
se il problema dovesse persistere si faccia vedere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org