Preservativi stimolanti per lui

Salve Dottori,possibile che non esistano preservativi stimolanti per accelerare l'eiaculazione del maschio?Eppure da qualche parte ho letto qualcosa del genere!Grazie!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non mi risulta esistano preservativi commercializzati allo scopo di accelerare l'eiaculazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non esistono prodotti con tali proprietà.
Se il suo problema consiste nel non riuscire ad eiaculare o nel non riuscire ad ottenere un orgasmo sarebbe il caso di farsi vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Quindi i preservativi "stimolanti per lui e per lei" che ho comprato stamattina in farmacia servono solo per dare maggiore piacere durante il rapporto,senza influire sui tempi per raggiungere l'orgasmo?Grazie e scusate.