24 anni, volevo kiedere 1 consulto, quasi 1 mese fa sono stata dal ginecologo per 1 prurito e

Buongiorno sono 1 ragazza di 24 anni, volevo kiedere 1 consulto, quasi 1 mese fa sono stata dal ginecologo per 1 prurito e bruciore vaginale e mi ha diagnosticato la candida (vuvlvovaginite da candida).Ho iniziato subito la cura con diflucan 150 mg x due sere, pevaryl lavande, pevaryl soluzione per genitali esterni, gli ovuli (adesso nn ricordo che marca) e pevisone. Appena terminata questa cura sono tornata dal ginecologo a farmi controllare e a suo parere internamente sono guarita, ma esternamente no. Quindi mi ha prescritto di nuovo diflucan 150 mg 1 confezione da prendere 2 sere. Lorenil crema 2 volte al giorno e triacid tutte le sere x 10 sere. Inoltre mi ha consigliato di non aver rapporti ancora per 1 settimana. Sono passati 3 gg e io mi sento ancora infiammata e il senso di prurito non è ancora scomparso. Inoltre da quando metto triacid noto delle perdite bianche molto concentrate, è normale? Qualora l'infiammazione passasse entro la fine della cura (1 settimana), posso avere rapporti anche se prendo triacid? E' quasi 1 mese ke faccio questa cura, nn ce la faccio +!!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Stessa risposta del post precedente!
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)