Sereupin e nausea

Salve,
è ormai dal 13 Novembre che assumo il sereupin per attacchi di panico e dopo un inizio disastroso (diciamo 20 giorni) sono stato finalmente bene. Ora da venerdi scorso ho iniziato ad avere sintomi come nausea, forte mal di testa, debolezza e sintomi simili a quelli dell'influenza. Se mangio un pochino si attenuano. Secondo voi dipendono dal sereupin? E quanto dureranno?

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
potrebbe essere anche influenza. la presenza di sintomi di questo tipo e' insolita dopo tanti mesi di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma non ho febbre, poi volevo anche aggiungere che verso sera si attenuano. Comunque ho iniziato a stare così venerdi, ormai se fosse influenza non dovrebbe iniziare a guarire? Ora per esempio sono a lavoro e sto male, ieri invece stavo leggermente meglio. Comunque spero sia come dice lei, visto che per ora il sereupin mi aveva fatto molto bene e vorrei continuare a stare bene.

Grazie per la risposta.