Capillari allo scroto

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, e mi ritrovo lo scroto pieno di capillari ramificati, il mio dottore mi ha fatto fare i controlli per il varicocele ed è risultato tutto ok. Le mie dmande sono:
Possono essere dovuti a mal di schiena che spesso ho? come mi ha detto il mio medico curante.
Oppure è un problema dermatologico?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Puo' trattarsi anche di una situazione individuale non easpressione di alcunche' di patologico cioe' nei limiti dela variabilita' individuale.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche