Di eiaculazione precoce e contemporaneamente alla psicoterapia analitica in gruppo appena iniziata

Ho 27 anni e soffro di eiaculazione precoce e contemporaneamente alla psicoterapia analitica in gruppo appena iniziata mi è stato consigliato di assumere il Cymbalta. Di questo medicinale me ne ha parlato il mio analista a fronte di altri due farmaci consigliati da urologi (Levobren che mi ha causato un blocco intestinale, soffro anche di morbo di crhon, senza avere giovamenti per l'eiaculazione, e Daparon a mio avviso sbagliato in quanto prescritto solitamente in casi di ansia e attacchi di panico, oltre al fatto che tra gli effetti collaterali c'è l'eiaculazione precoce).
Ciò che vorrei sapere è la posologia del Cymbalta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la poologia del Cymbalta, come di altri farmaci orali per l'eiaculazione precoce, deve essere personalizzata e non può essere prescritta via web. Ne discuta con il suo Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore occorre che lei si faccia prescrivere il farmaco quantomeno dal suo medico di base. Non è eticamente corretto fare prescrizioni nè telefonica nè telematiche.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dr Marsala
il farmaco mi è stato prescritto dal medico di base (sono già in possesso di una confezione da 60 mg) però, in attesa dell'ennesima visita da uno specialista, vorrei conoscere la posologia. Tra i tre farmaci che fin'ora mi sono stati prescritti (Levobren e Daparox)il Cymbalta mi sembra il più indicato sia per il mio problema di eiaculazione sia perchè tra gli effetti collaterali del farmaco non ho notato interazione con il Crohn. Qual è la vostra esperienza con questo farmaco?
grazie
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il percorso corretto dovrebbe essere : Medico-illustrazione dei sintomi-prescrizione di un farmaco- consigli sulla posologia ( dosaggi) - valutazione dei risultati.
Solo chi conosce il paziente ed ha prescritto il farmaco può consigliare il dosaggio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org