Secrezione

Salve, chiedo cortesemente un consulto riguardo a un problema insorto circo 2 anni fa. Ogni giorno, non solo la mattina, ma anche in molti momenti della giornata, ho delle secrezioni biancastre agli angoli esterni di enrambi gli occhi, che tendono a seccarsi. Mi lavo gli occhi ma dopo un pò si riformano,e questo succede sia in estate che in inverno, mattina pomeriggio sera notte...sempre!premetto che non porto lenti a contatto e che verso primavera ho un pò di allegia stagionale ma solo 2 mesi l'anno! Grazie per l'attenzione aspetto notizie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Gentile utente, potrebbe trattarsi di una alterazione quali-quantitativa del film lacrimale con una componente mucosa preponderante su quella sierosa. Le consiglio una visita specialistica completa di accertamenti in tal senso quali un test di Shirmer II° e un B.U.T. e un eventuale test della felcizzazione delle lacrime.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore