Dolore forte alla mascella dx

Salve sono una ragazza di 19 anni .. una settimana fa ho fatto una lampada e mi sono scottata l viso.. al che per far passare il bruciore ho effettuato degli impacchi freddi con un asciugamano precedentemente lasciato in freezer a freddzre e l ho avvolto intorno alla fronte comprendendo anche i due lati della bocca (mascelle) il giorno dopo (e ancora oggi) PROVO UN DOLORE INSOPPORTABILE alla mascella dx s0prattutto al risveglio..quando mastico o apro la bocca sento una sorta di puntura ACUTISSIMA.. sono andata dal dottore e mi ha dato delle gocce e pastiglie al cortisone ma anche con l uso di queste il dolore non cessa!!! sono disperata il dolore è fastidiosissimo e vorrei sapere cosa potrei fare per uscirne!!!

distinti saluti E GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Una causa probabile è la malocclusione dentale si faccia vedere da uno gnatologo.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info