Strana sensazione alla testa

caro dottore,
e´ da circa un mese che provo una strana sensazione alla testa, la quale pero non e´ sempre uguale. non ho un vero e proprio mal di testa da dire: sto proprio male, ma ho delle fitte(non pesanti) ogni tanto in diversi punti della testa e devo continuamente sbadigliare per stapparmi le orecchie. ho pochissimo raffreddore e il catarro mi arriva direttamente in gola (non va nel naso).
settimana scorsa mi e´ poi venuto un mal di stomaco (all´inizio era piu generale il male alla pancia..o cmq sensazione come di nausea)..cio mi e´ durato circa 2/3 giorni, ora e´ di nuovo passato, ma ho sempre una strana sensazione alla testa..non so come descriverla.
io sono una che si allarma spesso e per niente percio non sono ancora andata a farmi vedere, anche perche non e´ che sto proprio male!
p.s.mi e´ anche capitato una sera un´accellerazione del battito come se avessi corso..
grazie della pazienza e dell´aiuto.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

le cause dei suoi disturbi possono essere numerose e quasi tutte banali: proprio perchè è un soggetto ansioso e si allarma facilmente si rechi dal suo medico curante che potrà sicuramente aiutarla a risolvere tutto.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com