Dolore alla base del pene dentro lo scroto

salve a tutti
sono un ragazzo di 21 anni
da qualche giorno, dopo un rapporto sessuale abbastanza intenso, ho sentito un leggero fastidio al pene.
Pensando fosse solo un affaticamento non ho dato peso.
Ad oggi pero ho notato che ho un leggerissimo quasi impercettibile fastidio al pene mentre è rilassato, mentre se è eretto provo dolore a spostarlo dalla sua posizione assunta naturalmente.
Con l'autopalpazione ho notato che alla radice del pene(praticamente nel suo prolungamento dentro lo scroto)ed esattamente al centro(quindi ne spostato a dx o sin) è presente una minuscola pallina dura, che ho verificato è la causa dei miei fastidi.
Il mio medico di base è urologo pero prima di rivolgermi vorrei sapere un vostro parere visto che stanchezze post sessuali le ho gia avute in passato, ma forse stavolta ho semplicemente fatto piu attenzione.
un ringraziamento anticipato
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non ho alcun dubbio nel consigliarle una sollecita valutazione specialistica urologica (o andrologica) della sua condizione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it