Una gravidanza, ho iniziato

Salve sono una ragazza di 34 anni, 4 anni fa ho avuto una gravidanza, ho iniziato a praticare ginnastica per cercare di tonificare l'addome,in seguito a tutto questo mi è spuntata una palla nell'addome e i medici mi hanno detto che è una diastasi dei retti addominali di 2 cm, inoltre mi hanno consigliato di non fare più ginnastica. Io non riesco a non fare niente quindi mi chiedevo se secondo voi posso fare ginnastica e quali tipi di esercizi per gli addominali posso eseguire. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Per darle una risposta è necessaria una visita clinica ed almeno un esame ecografico in grado di dare indicazioni precise sul problema riferito.
Le consiglio quindi di rivolgersi allo specialista in medicina dello sport per una visita e per l'esecuzione degli esami necessari. Sulla base dei risultati potrà avere le risposte che chiede.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille farò come dice..