Un po' spaventato

gentili dottori,
sono in cura da circa 1 anno con elopram 15 gocce e ultimamente in 2 occasioni ho sofferto di battiti irregolari,mi sono un po' spaventato!!!la seconda volta pero' non avevo preso l'elopram regolarmente,avevo saltato 1 giorno completo piu' mezzo,io lo prendo alla sera.
al mattino prendo eutirox 25 per lieve ipotiroidismo e cortone acetato mezza piu' 1/4 per un problema di adenoma ipofisario del 1994.
attendo uan vostra gentile risposta

grazie!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,nel suo caso l'esecuzione di un ECG Holter delle 24 ore potrebbe fornire indicazioni precise sulla quantità e le caratteristiche morfologiche di quest extrasistoli che avverte e successivamente valutare alla luce di questo esame accorgimenti nella terapia.
Cordialmente
dr.annoni

Annoni Andrea, MD