I peli sia al collo sia sulla pancia, effettuando dall'estetista l'elettro, devo dire che sono

Buongiorno sono una donna di 31 anni, è ormai da più di 12 anni che combatto con i peli sia al collo sia sulla pancia, effettuando dall'estetista l'elettro, devo dire che sono migliorata tantissimo, ma resta sempre un mio problema.
Cosa devo fare ancora per poterlo risolvere.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Una consulenza endocrinologica con la quale inquadrare il problema di irsutismo da lei riferito e decidere quali esami del sangue fare (dosaggi ormonali)e quali indagini strumentali (ecografiche)siano adatte al suo caso. il problema potrebbe dipendere da un malfunzionamento ovarico o surrenalico.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Utente
Mi potrebbe dire se avendo problemi di malfunzionamento ovarico o surrenalico potrei avere qualche sintomo che magari io non faccio caso.
Grazie