Emorragia sottoretinica

sono affetta da emorragia sottoretinica occhio destro patologia riscontratami dovo aver fatto visita oculistica e oct.sono miope da quasi 30 anni ma non avevo mai avuto problemi visivi. mi sono sottoposta ad inezione intraviteale di avastin 15gg fa e e sono controllata dal mio oculista gia nel secondo giono post intervento.a fine mese faro un nuovo oct e sottopormi al secondo trattamento avastin e dopo altri 30gg al terzo.vi chedo se ci sono coadiuvanti farmacologici e colliri e integratori di ultima generazione da abbinare a questa cura avastin e anche come prevenzione e mantenimento per l'occhio malato e per quello attualmente sano. prendo compresse di AZYR.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Signora,

l'avastin e'sufficiente, tutt il resto non ha una efficacia scientificamente provata per la degenerazione maculare miopica.
Cordiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente dott. Bamonte