Sifiloma...?

come si presenta un sifiloma in bocca e sulla lingua? ho notato in una zona della lingua un arrossamento non doloroso, non sembra esserci una protuberanza, inoltre ho avuto rapporti orali non protetti con 5 o 6 persone ma solo 2 mi sono venuti in bocca, ma la quantità dello sperma era poca xke era la seconda volta ke eiaculavano... e un altro dona sangue all'avis...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il sifiloma primario,che nella storia naturale della malattia si presenta attorno al mese (ma con ampie variazioni)dal rapporto infettante,si presenta come nodulo DURO (segno del libro quando è al pene), eroso, NON dolente (o poco dolente) e con Linfoadenopatia satellite regionale.
Nel dubbio consiglio la visita Dermovenereologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non faccia assolutamente autodiagnosi : per il suo bene la sua salute e per chi le sta accanto:

Se sostiene di avere avuto rapporti a rischio, non esiti nemmeno un momento a produrre la sua visita Veneroelogica per stabilire con precisione il suo stato di salute;
in altro modo non potrà riuscire a soddisfare la sua necessità.

Non perda questa seria occasione di salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it