Ho 21 anni e sinceramente ho un pò di paura

Buongiorno dottore.è da tre giorni che ho sul glande delle macchie rosse sempre più in espansione.poi nella parte inferiore del glande ho pure come dei brufoletti bianchi da un bel pò di tempo.inoltre quando sono a riposo avverto nella zona prostatica come una sensazione di brivido continuo.per urinare tutto ok anche se certe volte al primo getto sento come un ostacolo sul glande.sono giovane.ho 21 anni e sinceramente ho un pò di paura.di cosa si tratta e cosa posso fare?la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

mai come in questi casi consigliamo, se non già fatto in precedenza di programmare la sua prima visita Venereologica per scoprire assieme allo specialista esperto di patologie sessualmente trasmissibili e di patologie della cute e delle mucose genitali la sua situazione: solo dopo si potrà procedere con valutazioni ed indicazioni suppletive.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
il fatto è che sono ancora vergine