Testicoli freddi

Buongiorno,
il mio fidanzato ha sempre i testicoli freddi, durante i rapporti sessuali il pene si irrigidisce, ma "pende" sempre verso il basso, seppur rigido. Ma la cosa che mi preoccupa di più comunque è la freddezza dei testicoli. é sintomo di qualche patologia?Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
il dato di "testicoli freddi" di per se non fa pensare a nessuna patologia specifica; sembrerebbe una caratteristica individuale del suo fidanzato.
Anche la direzione del pene, più o meno verso l'alto, è una caratteristca individuale, fatto salvo l'ottenimento di una piena rigidità. Ma questi due aspetti che ci ha descritto interferiscono nella vostra sessualità o sono semplicemente una sua preoccupazione?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
No, è solo una mia preoccupazione. non c'è nessuna interferenza con la nostra sessusualità. Solo che temevo che la freddezza dei testicoli fosse segno di una scarsa circolazione sanguigna e quindi magari sintomo di qualcosa!
Grazie ancora!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

non sembra il vostro essere un problema andrologico "classico" ma , vista la vostra età, se il suo ragazzo non è ancora stato visto da un andrologo è questo il momento per farlo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/