La pelle opaca ,,ho fatto tante visite dal dermatologo pero fin qui nessun buon risultato

salve a tutti ...ho un gravissimo problema ..ho delle profonde cicatrici dell'acne sulle guance e la pelle opaca ,,ho fatto tante visite dal dermatologo pero fin qui nessun buon risultato ..anzi con il tempo sono peggioratiho usato creme tante altre cose cosa mi potete consigliare..ho sentito dire che la crema elicina da dei buon risultati,, cosa mi potete consigliare anche per la opacita della pelle??ho usato anke dalacin t pero niente
aiutatemi,,grazie
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gent.ma Sig.ra,

non è semplice eliminare le cicatrici d'acne ed i prodotti per uso domiciliare non sono sufficienti.
Possono migliorare con dei trattamenti ambulatoriali quali la dermoabrasione o dei peeling chimici che agiscano a livello del derma medio. Questi trattamenti comportano una esfoliazione visibile della cute e sono preferibilmente eseguibili in autunno-inverno per la loro incompatibilità con l'esposizione solare.
E' possibile ottenere dei miglioramenti anche mediante la luce LED, che stimola la produzione di collagene senza, in questo caso, dare problemi con l'esposizione solare.

La saluto cordialmente

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
grazie gentile dr.ssa,, lei mi sa dire i costi?? e nel frattempo mi può indicare qualche crema o antibiotico
visto che ormai questi interventi si fanno ad autunno
attendo coordialmente la sua risposta,,grazie
[#3]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gent.le Sig.ra,

non esistono prezzi "fissi" per i trattamenti, ogni medico stabilisce dei propri prezzi.
Non mi è possibile consigliare dei prodotti per uso domiciliare, nè tantomeno farmaci (antibiotici o altro) via internet.

La saluto