Spermatorrea con forti mal di testa

Buongiorno, ho 33 anni ed è da qualche anno che dopo i rapporti sessuali ho dei forti mal di testa che mi debilitano psicologicamente e fisicamente (mal di testa, stanchezza,depressione).Questo problema limita la quantità di rapporti e mi capita di avere un'eiaulazione spontanea durante il sonno (con le relative conseguenze, vedi sopra). Nell'ultimo periodo la situazione è peggiorata ho continue perdite di sperma sia durante il giorno che durante la notte. Mi vergogno molto della mia situazione, non so cosa fare.
E'possibile avere un consulto? quali possono essere le cause e sopratutto è possibile avere una cura?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

la sua è una sintomatologia complessa e difficile da capire solo dalle notizie cliniche che ci fornisce.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/