Radiografia per carie

Buonasera,sono una ragazza di 21 anni.Questo pomeriggio ho avuto una visita dal dentista.Mi ha curato una carie e poi mi ha detto-lunedì facciamo una radiografia per controllare un dente- io gli ho chiesto perchè e il dentista ha risposto-per una sospetta carie- Vorrei sapere:è normale fare una radiografia per una sospetta carie? sinceramente ho paura che il dentista non mi abbia detto di avere qualcosa di grave.Lo so sono paranoica.Grazie in anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Per valutare la profondità di una carie, può essere necessaria una Rx, come consigliato.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/