Dolori alle vene

Sono una donna di 44 anni. Soffro da tre mesi di dolori che partono dall'addome dx e si diramano per tutta la parte del corpo, con pulsazioni delle vene. la mia pressione è di media 130/90. mi si formano spesso dei piccoli ematomi dolorosi in tutto il corpo.
Ho consultato sia un cardiologo, un endocrinologo e un angiologo e tutti mi hanno detto che per quanto riguarda il loro campo è tutto a posto.
Ora mi rivolgo a Lei chiedendo a cosa sono dovuti questi miei dolori, e a chi posso rivolgermi per risolvere questo mio caso.
Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di suoi dati clinici e terapeutici attuali, la sola sintomatologia, del tutto aspecifica e non correlabile ad un quadro clinico ben definito, non permettono di effettuare una ipotesi valida on line. Ci dia eventuali notizie su terapie ed eventuali patologie per cui è in cura.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO