Dolore al braccio dx e reni

buongiorno.vi scrivo perchè mercoledì mattina mi sono svegliata con un forte dolore al torace, scomparso dopo un 5minuti circa...sono andata al lavoro e, anche se in maniera molto lieve, il dolore è continuato. Nel pomeriggio ho cominciato ad avere molto freddo, mi faceva male dapprima la parte bassa della schiena a livello reni, dopodichè la spalla, fino al braccio e la gamba, tutta la parte destra del corpo piano piano ha cominciato a farmi male.
sono andata dal mio medico la sera stessa che mi ha trovato il fegato ingrossato la pressione bassa ma che probabilmente è il virus che c'è in questo periodo oppure, se la febbre saliva o cominciavo ada avere forte mal di testa, di andare al pronto soccorso per accertamenti.
la febbre è scesa la notte stessa però il dolore ai reni e al braccio continua come il bruciore allo stomaco.
premetto che fino a lunedì sono stata sotto antibiotici e del cortisone per un'otite all'orecchio destro.
mi sto spaventando perchè il braccio continua a dolermi.
cosa potrebbe essere..?è realmente il virus che gira in questo periodo?
grazie.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
il Suo medico di fiducia, che ha avuto modo di raccogliere adeguatamente la storia clinica e soprattutto ha avuto modo di visitarla, ha ritenuto di potere asserire che trattasi di ‘probabile infezione virale’.
Pertanto, e nel frattempo mi auguro la ‘sintomatologia’ si sia attenuata-regredita, mi atterrei alle indicazioni date dal Collega.
Del resto, è alquanto difficile per un consulente telematico (nessuna possibilità di valutazione diretta) rispondere in modo esaustivo alle Sue domande (“..cosa potrebbe essere..? è realmente il virus che gira in questo periodo ?..”)
Indubbiamente, al persistere dei sintomi una rivalutazione clinica DIRETTA si impone.

Dott.ssa M.M.Morelli