Un ritocco, lui mi ha consigliato

Buongiorno,

nel febbraio 2004 partendo da una miopia -6.50 da entrambi gli occhi e un astigmatismo -2.50 sempre da entrambi gli occhi, mi sono sottoposta ad un intervento lasik. non sono riuscita ad eliminare completamente gli occhiali perchè ho un residuo da emntrambi gli occhi di -1.00 di miopia e -0.50 di astigmatismo. ho avuto un consulto con l'oculista che mi ha operato richiedendo un ritocco, lui mi ha consigliato di provare a ritoccare un occhio per volta per vagliare meglio il risultato. a vostro parere un eventuale ritocco potrebbe giovarmi riuscendo così ad eliminare completamente gli occhiali (che per me sono un grande handicap) o rischierei in qualche modo di peggiorare la situazione, arrivando persino a vederci meno?.Il medico re- intervarrebbe su un occhio sempre con metodo lasik evitando però il microcheratomo in quanto basterebbe sollevare il flap corneale.

in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente

[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
si affidi all'oculista che la ha operata e che quindi ha ben sottocontrollo i parametri anatomofunzionali postintervento e vedrà che la accontenterà!
Un caro saluto